Anche durante l’estate gli impianti sono aperti per poter raggiungere la Paganella ed effettuare bellissime passeggiate pianeggianti e panoramiche come il “giro dei masi ” di Andalo, o per godersi la magnifica vista sulle Dolomiti di Brenta.

Molte le possibilità di divertirsi con attività sportive outdoor…Sui sentieri delle Dolomiti di Brenta con la bellissima attraversata del Brenta fino alla vicina Madonna di Campiglio, i giri in trenino fra i meli in fiore della vicina Valle di Non oppure il tour nella strada del vino e della grappa che dai meravigliosi vigneti in Trentino Vi porterà in Alto Adige Sudtirol Terra affascinante tutta da scoprire.

Attrezzatissimo il centro sportivo che, su di un´area di oltre 100.000 mq, offre numerose strutture sportive come il palazzetto del ghiaccio, la piscina coperta, il palacongressi, il centro di fondo, il tennis, le bocce, il minigolf, il campo da calcio, il centro equitazione, la palestra di roccia.

L´offerta turistica si completa poi con una buona disponibilità verso il turismo congressuale grazie
al nuovo Palacongressi con 800 posti a sedere. Ospita importanti manifestazioni e numerosi appuntamenti per il turista, come le serate di benvenuto e la Festa dell´Ospite.

La vicina Val di Sole offre inoltre alcuni intressanti sport fluviali per gli amanti dell’adrenalina: rafting, canoa, kayak, hydrospeed, canyonig…

Vi aspettiamo